logo

"Lukaku è indifendibile, non si torna indietro". Durissimo attacco di Bergomi al belga

Continua a tenere banco la situazione relativa Romelu Lukaku, il cui futuro, allo stato attuale, rimane in bilico. In questo senso,
calcio italiano24/07/2023 • 07:08
facebookXwhatsapp
Lukaku-bergomi

Continua a tenere banco la situazione relativa Romelu Lukaku, il cui futuro, allo stato attuale, rimane in bilico. In questo senso, si inserisce la posizione di Beppe Bergomi, ex capitano dell'Inter e opinionista Sky, che non ha digerito il comportamento del belga, reo, stando a quanto emerso, di avere contatti con la Juventus già da diversi mesi.

Bergomi su Lukaku

Intervenuto ai microfoni della Gazzetta dello Sport, Bergomi ha detto la sua in merito: "La vita è fatta di scelte e lui ha fatto la sua. Dopo quello che è successo non c'è più modo di recuperare. Ha avuto un abboccamento di mercato con Juventus e Milan, non si torna indietro".

"È indifendibile"

"Io l'ho sempre difeso - ha proseguito l'ex capitano dell'Inter - anche quando veniva criticato per i gol sbagliati. In Serie A l'ho sempre considerato un giocatore dominante e proprio per questo, dal mio punto di vista, il tradimento è ancora maggiore. Lukaku è indifendibile, adesso è giusto che pensi alla sua carriera". 

  

 

Stefano Ferrera
Tags :INTER

LEGGI ANCHE

Fantacalcio, quando torna Darmian? L'Inter fissa la data del rientro

Fantacalcio, quando torna Darmian? L'Inter fissa la data del rientro

28/12/2024 • 11:17

"C'è un altro Simone Inzaghi che scrive alle ragazze!", la denuncia della moglie dell'allenatore

"C'è un altro Simone Inzaghi che scrive alle ragazze!", la denuncia della moglie dell'allenatore

27/12/2024 • 18:09

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli