Il Napoli di Antonio Conte dopo quattro giornate di campionato è primo in classifica in solitaria, sopra Inter e Juventus. Decisiva la vittoria di ieri sera a Cagliari, dove i partenopei si sono imposti con un netto 0-4. Protagonista della serata è stato Romelu Lukaku, con gol e assist. Una prestazione che non ha convinto tutti.
Di Canio boccia Lukaku
Al Club di Caressa su Sky c'era una voce fuori dal coro: Paolo Di Canio. L'ex attaccante della Lazio ha commentato la prestazione di Lukaku con termini negativi, lasciando senza parole Bergomi, Marchegiani e lo stesso Caressa. Di Canio ha detto: "Io osservo, non guardo. Dico cose, non parlo. Lukaku: oggi a Cagliari fa assist e gol a porta vuota, quindi bene. Prestazione? Da 3, ma proprio perché io lo apprezzo e lo valuto più di voi. È Conte che lo fa rendere."
Per spiegare poi il suo ragionamento, l'opinionista continua dicendo: "Negli ultimi tre o quattro anni non l’ha voluto nessuno. Allora vuol dire che sono matti il Bayern Monaco che prende Kane a 100 milioni anziché lui a zero o sono matti quelli delle altre squadre? Con Conte va benissimo. In questo campionato. L’anno scorso ha spostato zero alla Roma: erano arrivati sesti e sono arrivati sesti con lui e Dybala. Bisogna vedere cosa sposterà al Napoli, anche se spostare partendo da un decimo posto è facile. Lui farà i suoi 16 o 18 gol quest’anno e può essere una parte in questa causa anche perché ci si allena settimanalmente senza le coppe. Hai solo quell’obiettivo."
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!