logo

Lukaku ha scelto di vivere ai Campi Flegrei

Arrivato alla corte di Conte negli ultimi giorni di mercato, Lukaku ha scelto di vivere in una super villa nei Campi Flegrei
calcio italiano07/09/2024 • 13:16
facebookXwhatsapp
Lukaku-napoli

Dopo il suo arrivo a Napoli e un esordio da sogno contro il Parma, con un gol da vero bomber che ha permesso ai suoi di ribaltare la partita, il centravanti belga ha deciso di rimanere a Napoli per trovare la forma giusta e per ambientarsi sempre più nella sua nuova esperienza napoletana.

Lukaku già idolo dei tifosi

Un Lukaku determinato che ha preferito non andare in Belgio per le gare di Nations League della sua Nazionale e che ha scelto di allenarsi anche lunedì e martedì, quando i compagni si godevano i tre giorni di riposo concessi da Conte. Oltre a concentrarsi sugli allenamenti e sul recupero della sua forma, per Big Rom questi giorni sono stati fondamentali anche per scegliere il posto in cui andare a vivere insieme alla sua famiglia.

Vicino di casa di Kvara

Stando alle indiscrezioni lanciate da Il Corriere del Mezzogiorno, piuttosto che rimanere in città come fatto da Antonio Conte cha trovato a casa nel parco di Via Tasso che ha ospitato Cavani, Ancelotti, Gattuso, sembrerebbe che l'attaccante belga abbia scelto una super villa nella frazione di Cuma, a Pozzuoli, nel cuore dei Campi Flegrei. Una scelta dettata prevalentemente dalla volontà di rimanere vicino al centro sportivo di Castel Volturno, per concentrarsi al massimo sugli impegni del club e sugli allenamenti. Anche Kvaratskhelia ha scelto di vivere nell’area flegrea, trasferendosi a "La Schiana", sempre a Pozzuoli, nella casa in cui ha vissuto l'ex difensore del Napoli Leo Ostigard, ceduto quest’estate al Rennes.

Questa tendenza a scegliere residenze più appartate dimostra come i giocatori cerchino ambienti lontani dal caos cittadino per trovare serenità e concentrazione, mantenendo però uno stretto legame con il club e ei tifosi.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! 

Andrea Mangone
Tags :NAPOLI

LEGGI ANCHE

Napoli, senti Garcia: "De Laurentiis si è reso conto di essere stato un cogli***"

Napoli, senti Garcia: "De Laurentiis si è reso conto di essere stato un cogli***"

21/12/2024 • 14:43

Non soltanto Pellegrini: al Napoli piace anche Mancini. Idea per l'estate o già a gennaio?

Non soltanto Pellegrini: al Napoli piace anche Mancini. Idea per l'estate o già a gennaio?

21/12/2024 • 13:07

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli