show_search

Durissimo sfogo di Lukaku dopo Torino-Roma (FOTO)

calcio italiano25/09/2023 • 17:22
facebookXwhatsapp
Lukaku-Torino-Roma

    3 su 3 per Romelu Lukaku. Partito titolare con la Roma nelle ultime tre gare il belga ha ricambiato la fiducia segnando tre reti che hanno portato a due vittorie e a un pareggio. Ultima timbratura il gol nel Sunday Night contro il Torino.

    Un nuovo Lukaku

    Se qualcuno aveva dei dubbi sulla tenuta fisica e atletica del calciatore, si è dovuto subito ricredere. L'ex attaccante dell'Inter è in perfetta forma ed è già il trascinatore della Roma di Mourinho. Anche nell'ultimo turno di campionato il numero 90 è andato a segno per il momentaneo vantaggio dei capitolini. Sul campo Lukaku sembra aver ritrovato la pace e la serenità, ma anche il sorriso grazie al calore dell'ambiente Roma che ormai lo tratta come un Re. Ma se in campo le cose vanno bene, fuori dal terreno di gioco c'è ancora spazio, e tanto, per le polemiche.

    La polemica storia Instagram di Lukaku

    "Mi hanno denigrato"

    E così dopo il pari contro il Torino, Lukaku ha deciso di postare una storia instagram sul suo profilo con una frase molto polemica. Riprendendo un verso della canzone "Batiment" del rapper Niska, Big Rom si è così espresso: "Mi hanno denigrato, Questa è la f*****a verità". Il destinatario è ignoto ma è probabile un riferimento alla telenovela estiva di calciomercato.

Marco Corsini
Tags :Roma

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli