show_search

"Ma che ci avete interpellato a fare?". Duro confronto tra Mancini, Pellegrini e la società. E spunta un retroscena: "Pioli era la prima scelta"

L'esonero di De Rossi ha scosso il mondo giallorosso: non solo i tifosi, anche i calciatori hanno chiesto delucidazioni alla società sulla scelta di mandar via il tecnico romano. E intanto spunta un nuovo retroscena su Pioli.
calcio italiano20/09/2024 • 07:55
facebookXwhatsapp
duro-confronto-tra-pellegrini-mancini-e-la-roma-per-de-rossi

    Ieri mattina Mancini e Pellegrini a nome di tutta la squadra hanno chiesto un confronto con la società per capire perché è stata completamente ignorata la loro vicinanza a De Rossi. Al contempo è emerso che Ivan Juric è stata una scelta di ripiego dopo il no di Stefano Pioli.

    Giocatori ignorati dalla società

    Della vicenda De Rossi ve ne abbiamo parlato abbondantemente ieri, raccontando del suo addio commosso a Trigoria e degli screzi con la CEO Lina Souloukou sulla questione Dybala che hanno portato alla rottura definitiva. Il Corriere dello Sport stamattina racconta altri dettagli: lunedì scorso a molti giocatori (tra cui Paredes e Dybala) era stato chiesto se fossero dalla parte del tecnico, e la risposta è stata da tutti un secco sì.

     

    Per questo motivo ieri mattina, Pellegrini e Mancini su delega dei compagni, hanno avuto un duro confronto con la società per chiedere spiegazioni e per cercare di far tornare De Rossi. Tutto inutile, perché Juric aveva già firmato fino a giugno 2025. A tal proposito, il quotidiano romano rivela che l'ex tecnico del Torino è stato contattato dopo Stefano Pioli, prima scelta dell'amministratrice delegata. Tuttavia, l'ex allenatore di Milan e Lazio non se l'è sentita di venir meno agli accordi presi con l'Al-Nassr, nonostante Lina abbia persino tentato la strada della federazione saudita per liberarlo.

     

    Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Fabrizio Piepoli
Tags :Roma

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli