logo

Inter, maglia rivoluzionaria per la prossima stagione? L'indiscrezione divide i tifosi

Arrivano le prime indiscrezioni sulla nuova maglia dell'Inter per la stagione 2024/2025: si va verso una clamorosa rivoluzione stilistica?
calcio italiano03/01/2024 • 14:59
facebookXwhatsapp
lautaro-inzaghi

La stagione in corso non è ancora arrivata al suo giro di boa, che già si comincia a pensare alla prossima. Non solo però per quanto riguarda gli obiettivi e le strategie di mercato, ma anche le divise che le varie squadre vestiranno.

 

Il sito specializzato Footy Headlines, che già nelle scorse settimane ha lanciato indiscrezioni riguardo i futuri kit di alcune big europee, tra cui qualche italiana, ha svelato l'anteprima di quella che dovrebbe essere la prossima maglia home dell'Inter. Una maglia che sarebbe stilisticamente rivoluzionaria e che ha già diviso i tifosi.

La nuova maglia dell'Inter

Secondo Footy Headlines la nuova prima maglia dell'Inter sarà piuttosto particolare: "La maglia home Nike Internazionale 2024-25 presenta i tradizionali colori blu e nero dei Nerazzurri, abbinati al bianco per i loghi. Tuttavia, solo i colori sono classici", si legge nel sito. "La maglia da calcio home Nike Inter Milan 2024-25 è dotata infatti di un abbagliante design a strisce mimetiche, che crea un look spettacolare. Il nuovo kit sarà lanciato a luglio 2024".

 

 

Le immagini dell'anteprima della nuova maglia hanno un po' confuso i tifosi: la maggioranza è legata alla tradizione e non vede di buon occhio il cambiamento, e nei commenti questo emerge in maniera evidente. Altri (pochi) invece hanno preso in maniera abbastanza positiva questa possibile rivoluzione. Voi cosa ne pensate?

 

 

Giulio Piras
Tags :INTER

LEGGI ANCHE

Maldini-Inter? Galliani: "Mai parlato con Marotta. Sono milanista, lasciatemi stare"

Maldini-Inter? Galliani: "Mai parlato con Marotta. Sono milanista, lasciatemi stare"

25/10/2024 • 16:53

L'Inter soffia un top dirigente alla Juve? Il CdS: "Contatti in corso tra Marotta e Calvo". E altri possibili cambiamenti in società

L'Inter soffia un top dirigente alla Juve? Il CdS: "Contatti in corso tra Marotta e Calvo". E altri possibili cambiamenti in società

25/10/2024 • 13:03

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli