logo

Prime immagini della prossima maglia della Juve: c’è un cambiamento drastico nella tradizione bianconera (FOTO)

calcio italiano01/04/2023 • 13:56
facebookXwhatsapp
di-maria-6

Sono uscite delle immagini di quella che sarà la maglia da gara della Juventus nella prossima stagione. C’è una distanza importante dalla tradizione bianconera.

Bianco, nero… e giallo

Ci sono le prime indiscrezioni di quella che sarà la maglia della Juventus per la prossima stagione. Non è ancora una versione ufficiale, ma sono arrivate le prime conferme sulla possibilità che i giocatori scendano in campo così nel campionato 2023/24.

La novità più evidente è l’aggiunta di un terzo colore nella maglia Home: oltre al classico bianconero, c’è anche il giallo.

La possibile divisa della Juventus nel 2023/24

Per quasi tutto il perimetro infatti ci sono i ricami delle tipiche bande dell’Adidas in giallo, così come il logo del brand, lo stemma della Juventus e lo sponsor.

Le strisce

L’altra particolarità riguarda invece le strisce, tipicamente bianconere. Queste non saranno dritte, ma come pennellate sulla divisa.

Un distacco abbastanza netto quindi da quella che è la tradizione centenaria del club torinese, con colori e tonalità spesso sperimentate nelle seconde maglie.

Prossima anno però forse la Juve vorrà provare qualcosa di diverso anche nella prima maglia.

Riccardo Russo

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli