Maifredi sgancia la bomba: "Guardiola alla Juve, vuole allenare in Serie A"

Nell'intervista rilasciata a Libero, Gigi Maifredi ha lanciato una clamorosa indiscrezione sul possibile nuovo allenatore della Juventus
calcio italiano27/03/2025 • 13:49
facebookXwhatsapp
D. Vlahović
add to favorites
Serie A
Stagione 2024/2025

8

Goals

19

Tiri in porta

52

Tiri

1

Assists

Quale futuro per la Juventus in chiave panchina? L'approdo di Igor Tudor in bianconero, al netto di un contratto che prevede un'opzione fino al 2026 in caso di qualificazione alla Champions League, potrebbe essere contestualizzato esclusivamente alla stagione in corso, come riferito da Gigi Maifredi nell'intervista rilasciata a Libero. Secondo l'ex tecnico bianconero, la Juve avrebbe in mente il colpo Guardiola.

Maifredi: "Guardiola alla Juve"

"Tudor è un bravo tecnico ma credo che sarà soltanto un traghettatore" ha riferito Maifredi. "Sono certo che la Juve ha in mente un colpo grosso e penso di non sbagliare a dire Guardiola. Ha un contratto con il City ma vuole venire ad allenare in Italia, nella sua bacheca manca solo lo Scudetto in Serie A. Credo che consideri la Juve l'eccellenza del nostro calcio e secondo me andrà a Torino. Sarebbe come Hamilton in Ferrari". 

"Motta credeva di essere Dio sceso in terra"

Quindi, su Thiago Motta: "È arrivato alla Juve credendo di essere Dio sceso in terra e come me ha sbattuto la faccia contro lo spogliatoio. Ha commesso l'errore di pensare che alla Juve si potesse allenare come a Bologna. Inoltre la società non l'ha aiutato, soprattutto Giuntoli, così come non aveva aiutato Allegri".

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

calcio italiano27/03/2025 • 13:49
facebookXwhatsapp
Tags :Juventus

Ultime News

Cb Digital
CB Digital Company srlSede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)P.IVA e c.f. 027101101862
Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli