Maignan vicino al rinnovo: così Ibra manda un messaggio a Theo e Leao

Il Milan e Mike Maignan sono vicini all'intesa per il rinnovo per il portiere su insistenza di Zlatan Ibrahimovic. Il francese firmerà fino al 2028 ed è destinato a essere il prossima capitano del Milan.
calcio italiano17/10/2024 • 09:16
facebookXwhatsapp
M. Maignan
#16MilanPortiere

Stagione 2024/2025

0

Goals

0

Tiri in Porta

0

Tiri

0

Assists

Finita la pausa nazionali, il Milan si prepara ad affrontare la sfida in campionato contro l'Udinese, sabato alle 18.00. La squadra di Fonseca deve rispondere dopo la sconfitta di Firenze e le polemiche che sono seguite all'interno dello spogliatoio. Intanto è tornato a Milano Zlatan Ibrahimovic, sia per motivare la squadra che per trattare i rinnovi di contratto.

Maignan verso il rinnovo

Il calciatore per cui Ibra ha insistito di più per cui gli si rinnovasse il contratto è Mike Maignan. Il portiere francese, a quanto riporta Tuttosport, è molto vicino a trovare l'accordo con il Milan per prolungare il suo contratto fino al 2028 con un ingaggio da 5 milioni più uno di bonus.

 

Un discreto incremento salariale per Maignan, che al momento guadagna 3,2 milioni e ha un contratto fino al 2026. In arrivo anche il rinnovo per Matteo Gabbia, che se lo è conquistato sul campo e in particolare nel derby.

Ibra manda un segnale a Theo e Leao

Come detto, a volere il rinnovo di Maignan è stato Ibra su tutti. Il dirigente del Milan si trova infatti a dover gestire una situazione incandescente all'interno dello spogliatoio. Theo Hernandez, capitano in assenza di Calabria, è stato multato dal club dopo gli episodi di Firenze. Leao si è mostrato indolente e l'ultima dichiarazione fatta dal Portogallo sa molto di ammutinamento. Gli altri pilastri, come Tomori, sembrano meno votati alla causa Milan.

 

Per questo Ibra ha deciso che la priorità sui rinnovo spetta a Maignan, l'unico ad aver tenuto botta in questi mesi di simil-anarchia rossonera, mentre Theo, il cui discorso sul rinnovo prosegue da mesi, ancora non ha firmato. La sensazione è che il Milan voglia ripartire dal suo portiere e che presto Maignan possa diventare il capitano del Diavolo.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI! 

calcio italiano17/10/2024 • 09:16
facebookXwhatsapp
Tags :Milan

Ultime News