Maledizione Juve: anche Mckennie out

L'americano salterà l'ultimo impegno con gli USA di Pochettino per problemi fisici
calcio italiano14/10/2024 • 10:58
facebookXwhatsapp
W. McKennie
#16JuventusCentrocampista

Stagione 2024/2025

0

Goals

0

Tiri in Porta

1

Tiri

0

Assists

Weston McKennie, una delle rivelazioni di quest'inizio di stagione della Juve di Motta, ha lasciato il ritiro della nazionale statunitense.

Presto le visite mediche per McKennie 

Impegnato con la sua Nazionale, il centrocampista della Juve non giocherà dopodomani nell'amichevole contro il Messico a causa di un problema fisico, come comunicato dall'ufficio stampa della selezione statunitense.

 

Weston McKennie, Ricardo Pepi e Zack Steffen hanno lievi infortuni e torneranno ai loro club per ulteriori valutazioni e cure"

 

Wes pertanto è atteso a Torino per sottoporsi agli esami di rito. Solo gli approfondimenti clinici permetteranno di valutare l'entità dell'infortunio e soprattutto le tempistiche di recupero. A questo punto, sicuramente, salterà la sfida casalinga contro la Lazio prevista per Sabato alle 20.45.

Thiago Motta in difficoltà: sold out in infermeria 

L'allenatore della Juventus, senza dubbio, ha vissuto giornate più serene. La sosta per le Nazionali, unita alle assenze già riscontrate nell'ultimo impegno di Serie A, complica ulteriormente la situazione in vista della prossima sfida. La squadra bianconera potrebbe infatti dover affrontare il big match con soli 15 giocatori di movimento a disposizione. A complicare ulteriormente la situazione arriva quindi l'infortunio di McKennie, che si somma a una lista di indisponibili già piuttosto folta, con Koopmeiners, Bremer, Nico Gonzalez e Milik fermi ai box, e la squalifica-beffa di Conceição a completare il quadro. In questo contesto, il tecnico bianconero sarà costretto a trovare soluzioni alternative, probabilmente attingendo dalla Next Gen per integrare la rosa con giovani in grado di fornire un supporto prezioso. L'unico spiraglio di ottimismo è il ritorno di Timothy Weah, che potrebbe rappresentare un'arma importante in un momento così delicato.
 
 

 Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

calcio italiano14/10/2024 • 10:58
facebookXwhatsapp
Tags :Juventus

Ultime News