logo

Malore Bove, La Russa e la dichiarazione che non piace a nessuno: "Recuperiamola mercoledì"

Il day after Fiorentina-Inter è tutto incentrato sul malore accusato da Bove. Il giocatore dà segnali incoraggianti ed è cosciente. Nel frattempo il ministro La Russa è nell'occhio del ciclone per una dichiarazione sul match
calcio italiano02/12/2024 • 18:26
facebookXwhatsapp
Ignazio-La-Russa-su-Fiorentina-Inter

Difficile parlare di calcio dopo l'episodio accaduto a Edoardo Bove. Il giovane centrocampista della Fiorentina ha rischiato tantissimo collassando in campo e fortunatamente è fuori pericolo. Gli accertamenti continueranno nelle prossime ore e nei prossimi giorni per individuare la vera causa di questo malore improvviso. Nel frattempo la Lega Serie A sta cercando una data libera per recuperare Fiorentina-Inter e il calendario intasato non aiuta e in questo difficile momento il presidente del Senato, Ignazio La Russa, dice la sua ma le sue parole non sono piaciute ai tifosi italiani.

La soluzione di La Russa

Mentre tutti sono concentrati nel capire su come sta Edoardo Bove, il presidente del Senato, Ignazio La Russa, ha consigliato la Leca Serie A sulla data indicata per recuperare Fiornetina-Inter. Intervenuto a La Politica nel Pallone, il ministro nonchè tifoso dell'Inter si è così espresso: "Giochiamo mercoledì visto che confermano che il giocatore non è più in pericolo di vita. È difficile trovare una data per il recupero, mentre Fiorentina-Empoli di Coppa Italia si può spostare perchè si può farne a meno nell'immediatezza".

 

Dichiarazione che non è piaciuta ai tifosi che parlano di poca sensibilità da parte del Presidente del Senato in una situazione molto delicata. Altri gli fanno notare che non è il suo campo e raggio di azione e che parla così in quanto interista. Una diatriba a cui potevamo farne a meno dopo un episodio del genere.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Marco Corsini
Tags :FIORENTINA

LEGGI ANCHE

Ombre sul futuro di Bove, in Italia rischia di non poter più giocare. Il motivo

Ombre sul futuro di Bove, in Italia rischia di non poter più giocare. Il motivo

04/12/2024 • 18:24

La richiesta precisa di Bove ai compagni in vista della Coppa Italia

La richiesta precisa di Bove ai compagni in vista della Coppa Italia

04/12/2024 • 12:52

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli