show_search

Malore per Joe Barone, rinviata Atalanta-Fiorentina

Atalanta-Fiorentina non si giocherà: la Lega ha ufficializzato il rinvio del match a causa del malore accusato da Joe Barone, direttore generale viola
calcio italiano17/03/2024 • 16:29
facebookXwhatsapp
Malore-per-Joe-Barone-rinviata-Atalanta-Fiorentina

Atalanta-Fiorentina non si giocherà: la Lega Serie A ha ufficializzato il rinvio del match a causa del malore accusato da Joe Barone, direttore generale viola.

Malore per Joe Barone, dg della Fiorentina

Questo pomeriggio, mentre si trovava in hotel con la squadra, a Bergamo, Joe Barone è stato colpito da un malore. Il dg viola è stato trasportato d'urgenza, in elicottero, all'ospedale San Raffaele di Milano, dove, allo stato attuale, si trova ricoverato. Stando a quanto emerso le sue condizioni sarebbero gravi e, in questa direzione, la Fiorentina ha chiesto il rinvio match. 

Atalanta-Fiorentina rinviata

Richiesta, questa accolta dalla Lega Serie A: "Si comunica che è stato disposto il rinvio a data da destinarsi della gara Atalanta-Fiorentina, programmata per oggi, 17 marzo 2024, con inizio alle ore 18.00". Pertanto, in questa direzione, non resta che attendere ulteriori sviluppi.

 

 

 

 

 

 

 

Stefano Ferrera

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli