La sconfitta di domenica contro il Bologna all'Olimpico, ha dato il via ad un altro ribaltone in casa della Roma. I giallorossi sono stati sconfitti a domicilio per 2-3 e al termine della gara è arrivato il benservito a Juric. L'allenatore ex Torino non è stato in grado di invertire la rotta ma come attenuante ha quella di aver trovato un ambiente disastrato, senza un dirigente, una presidenza presente e con i giocatori che non remano tutti dalla stessa parte. La sconfitta contro i felsinei ha dato un nuovo bersaglio ai tifosi della Roma: Mancini!
Mancini nella bufera, spunta un video che fa infuriare i tifosi
Nella sfida Roma-Bologna, causa assenza di Lorenzo Pellegrini, il capitano dei giallorossi è stato Gianluca Mancini. Il difensore non ha offerto una prestazione degna di nota ed è finito nella bufera in occasione dell'1-3 del Bologna siglato da Karlsson.
Nel video che sta circolando sui social si vede che il difensore si ferma improvvisamente lasciando sguarnita quella porzione di campo che è servita a Karlsson per involarsi verso la porta di Svilar e siglare il terzo gol della squadra di Italiano. Sono fioccati rimproveri, insulti e c'è chi non lo vuole più in squadra e con la fascia di capitano. Gli viene imputato di esser andato contro l'allenatore e contro la squadra, remando contro, nonostante le dichiarazioni dei giorni scorsi in cui parlava di squadra unita e dalla parte del mister. Un altro caso in quel di Trigoria.