show_search

Marchisio duro su Allegri: "Noi avevamo un allenatore che aveva fame"

Claudio Marchisio in un'intervista a Tuttosport parla dei problemi della Juventus e della differenza tra i suoi tempi e ora.
calcio italiano21/06/2023 • 10:44
facebookXwhatsapp
Marchisio-conte

Marchisio duro su Allegri

Il Principino è rimasto uno dei tifosi più sfegatati della Juventus, dopo tutta una carriera passata in bianconero.

 Intervistato a Tuttosport, l'ex centrocampista ha parlato della situazione in casa Juve, soprattutto sulla questione allenatore, su cui molti tifosi si pongono domande.

marchisio-3

Quando gli viene chiesto se Allegri può essere la persona giusta, Marchisio risponde: "Io e tanti altri miei compagni abbiamo avuto la fortuna di incontrare, dopo due settimi posti, un allenatore che aveva fame. E quella fame è riuscito a trasmetterla a noi giocatori. La Juventus ha bisogno ancora di quello. Bisogna cercare di ritrovare un gruppo forte e aver di nuovo fame, tanta…"

Sul prossimo centrocampista della Juve

Alla Juventus sono stati anche accostati nomi di centrocampisti giovane e italiani. Oltre a Casadei, in casa Juve si è fatto il nome di Frattesi. Inoltre, già in rosa ci sono Fagioli, Miretti e Rovella.

Anche su questo si esprime il Principino: "Casadei l’ho potuto ammirare ai Mondiali in Sud America. Non mi ha sorpreso il talento ma la sua crescita personale, credo merito anche dell’esperienza all’estero. È pronto.

 C’è lui, ci sono ragazzi come Miretti, Fagioli e Rovella. E poi c’è anche un altro giocatore che a me piace tanto che è Frattesi che è sul taccuino di molte società. Sarei molto felice di vederlo alla Juventus anche perché ci lega una forte amicizia. Mi auguro che possa finalmente avere l’opportunità di giocare ad alti livelli perché lo merita."

 

Ferrante Ruspoli
Tags :Juventus

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli