logo

Pioli, Marianella non ha dubbi: "Ciclo al Milan finito, ma rimarrà in Italia, ecco dove"

Dopo l'eliminazione ai quarti di Europa League e la sconfitta nel derby contro l'Inter, il futuro di Pioli al Milan pare ormai segnato. Secondo Massimo Marianella allenerà ancora in Italia
calcio italiano27/04/2024 • 08:42
facebookXwhatsapp
Paolo-Condo-fa-il-punto-sulla-situazione-di-Pioli

L'eliminazione ai quarti di finale di Europa League per mano della Roma e la successiva sconfitta nel derby che ha consacrato l'Inter Campione d'Italia ha definitivamente segnato il futuro di Stefano Pioli sulla panchina del Milan. Il tecnico emiliano, salvo clamorosi colpi di scena, non proseguirà la sua avventura in rossonero, ma con ogni probabilità non resterà fermo per molto tempo.

 

Questo almeno è quanto crede il telecronista e giornalista di Sky Sport Massimo Marianella, il quale, intervenendo proprio a Sky, ha parlato del probabile futuro del tecnico.

Marianella sicuro sul futuro di Pioli

Il noto giornalista ha confermato che il futuro dell'allenatore emiliano non sarà sicuramente sulla panchina del Milan: "Pioli ha avuto il merito di accrescere il valore di tutti nell'anno dello scudetto. Si è chiuso un ciclo, il Milan farà altre scelte ed è giusto così", ha sottolineato Marianella. Il quale poi, sui possibili scenari futuri sembra avere pochi dubbi: "Pioli oggi è il favorito per la panchina del Napoli perché è una grande persona e pure un bravissimo allenatore".

Giulio Piras
Tags :MILAN

LEGGI ANCHE

Fantacalcio, il Milan sorride: Morata e Bennacer puntano la Roma. E Pulisic?

Fantacalcio, il Milan sorride: Morata e Bennacer puntano la Roma. E Pulisic?

26/12/2024 • 16:22

Milan, Fonseca si prepara a lanciare un altro giovane? Il figlio di Seedorf si allena con la prima squadra

Milan, Fonseca si prepara a lanciare un altro giovane? Il figlio di Seedorf si allena con la prima squadra

24/12/2024 • 11:41

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli