Marotta risponde a Conte e Scaroni: "Su Dumfries era rigore, al Milan auguro la seconda stella"

Giuseppe Marotta, amministratore delegato dell’Inter, ha commentato le recenti dichiarazioni di Antonio Conte e del presidente del Milan Paolo Scaroni durante la consegna del premio Liedholm a Milano.
calcio italiano12/11/2024 • 16:04
facebookXwhatsapp
L. Martínez
#10InternazionaleAttaccante
add to favorites
#10InternazionaleAttaccante
Serie A
Stagione 2024/2025

5

Goals

12

Tiri in porta

29

Tiri

2

Assists

Marotta ritorna sul tanto discusso 1-1 tra la sua Inter e il Napoli, partita che ha lasciato molti dubbi su alcune decisioni arbitrali e su cui Conte ha voluto dire la sua. L'Ad interista è intervenuto e ha risposto a diverse domande postegli durante la Cerimonia commemorativa della Fondazione dell'Arma dei Carabinieri presso la Caserma Montebello.

 

A tutto Marotta: tra risposte ai rivali e indicazioni di mercato

Marotta è intervenuto riguardo le dichiarazioni di Conte sul rigore assegnato all’Inter contro il Napoli: “Conte è una persona intelligente e ha i suoi obiettivi quando parla. L’arbitro era vicino all'azione, il contatto tra Anguissa e Dumfries è stato evidente, quindi era rigore”. Ha inoltre apprezzato l’apporto della tecnologia VAR nel calcio, sottolineando che riduce gli errori e che qualsiasi discussione sul suo utilizzo va fatta in maniera costruttiva.

 

marotta-inter-david
Giuseppe Marotta

 

Non si è fatta attendere neanche la risposta a Paolo Scaroni, che aveva definito il Milan l’unica squadra di Milano: “Dipende dai punti di vista”, ha replicato Marotta: “Noi rappresentiamo qualcosa di superiore. Paolo è un amico e auguro anche al Milan di arrivare alla seconda stella”.


Alla domanda sui possibili acquisti a gennaio, Marotta ha risposto con sicurezza: “Non credo ci saranno movimenti importanti, abbiamo una rosa già molto competitiva”. 

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

calcio italiano12/11/2024 • 16:04
facebookXwhatsapp

Ultime News