La storia tra il Milan e Conceicao sembra ormai giunta al capolinea dopo il pari contro la Fiorentina che rende ancora più difficile la corsa verso un piazzamento europeo tramite il campionato. Non resta che la Coppa Italia ma anche, in caso di vittoria, non salverebbe la panchina del portoghese. La squadra vive di guizzi e di fiammate dei singoli e spesso l'approccio alla partita è sbagliato. Al termine del match è arrivata una notizia bomba di Fabio Ravezzani nel suo video editoriale in cui ha commentato le partite delle milanesi e l'indiscrezione riguarda Allegri al Milan.
Accordo Milan - Allegri
Dopo Fonseca e Conceicao, il Milan deve assolutamente portare in panchina un nome di spessore e che accenda una piazza che è in aperta contestazione con la dirigenza. Dopo l'addio di Maldini e Pioli sono stati commessi errori gravi a livello di scelte e di programmazione. Fabio Ravezzani, nel suo editoriale e anche a "Qui studio a voi stadio" ha parlato di Allegri al Milan:
"Secondo un'indiscrezione molto attendibile
che abbiamo riportato ieri sera a "Qui studio a voi Stadio"
Massimiliano Allegri avrebbe confidato di avere
già un accordo con il Milan"
Una notizia che, se confermata, avrebbe del clamoroso e darebbe davvero una sterzata al Milan dopo tre anni si stagioni buttate al vento.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!