show_search

Materazzi punge Ibra: "Lui il boss? A me basta non torni Maldini"

Marco Materazzi ha parlato della situazione del Milan in vista del derby di domenica sera. L'ex difensore nerazzurro ha voluto tirare una frecciatina a Ibra, riportando alla mente i tempi del Milan di Maldini.
calcio italiano20/09/2024 • 10:39
facebookXwhatsapp
ibra-materazzi-maldini-inter-milan

    La situazione in casa Milan non poteva essere peggiore a due giorni dal derby. Fonseca è così tanto in bilico che forse nemmeno battere l'Inter potrebbe salvargli il posto, i giocatori sembrano aver perso unità e grinta dopo aver chiuso il ciclo di Pioli e Ibra è colto da un delirio di onnipotenza. Però appunto domenica c'è il derby e tutto ciò deve essere lasciato alle spalle, ma c'è chi vuole giocare con il fuoco.

    Materazzi punge Ibra

    Proprio in vista di Inter-Milan di domenica sera, ha parlato alla Gazzetta Marco Materazzi e ha usato questa occasione per pungere Ibrahimovic, con cui da tempo ha un rapporto poco amichevole. L'ex difensore dell'Inter ha detto: "Ibrahimovic dice che lui è il boss? Mah, non mi fa nessuna impressione onestamente. Diciamo che sono parole che fanno parte del personaggio. Mi viene da dire questo, da tifoso dell’Inter: spero che il Milan non riprenda mai Paolo Maldini."

    Ibra ha scelto il sostituto di Fonseca

    Intanto Ibra procede per la sua strada e stando alle ultime indiscrezioni ha già deciso che Fonseca lascerà la panchina del Milan, pur se uscisse vincitore contro l'Inter. Allo svedese piace molto Tudor ed è lui il suo nome come allenatore dei rossoneri. In coda c'è Sarri e un po' più distaccati ci sono Terzic e Allegri.

     

    Ma se Ibra è il boss e tutti lavorano per lui, come ha detto lo svedese in diretta con Sky prima di Milan-Liverpool, Fonseca saluterà e arriverà Tudor. Se Fonseca saluta e non arriva l'ex Lazio, allora forse Ibrahimovic così tanto boss non è. E magari sarà lui a salutare.

     

    Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Ferrante Ruspoli

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli