show_search

Materazzi in difesa di Gianluca Mancini: "È come me"

Gianluca Mancini ha vissuto una settiaman da eroe: prima il gol decisivo nel derby contro la Lazio, poi quello contro il Milan in Europa League. Su di lui tante chiacchiere per via dello sventolio della bandiera biancoceleste con il topo a fine derby e tante polemiche. In suo soccorso è giunto... Marco Materazzi.
calcio italiano13/04/2024 • 10:28
facebookXwhatsapp
Materazzi-difende-Mancini

Gianluca Mancini ha vissuto una settiaman da eroe: prima il gol decisivo nel derby contro la Lazio, poi quello contro il Milan in Europa League. Due reti pesantissimi che lo hanno portato nel gradino più alto nei cuori dei tifosi romanisti. Su di lui tante chiacchiere per via dello sventolio della bandiera biancoceleste con il topo a fine derby e tante polemiche. In suo soccorso è giunto... Marco Materazzi.

Materazzi difende Mancini

Materazzi e Mancini si sono conosciuti quando il romanista giocava nel Perugia: "Mi chiamò un dirigente del Perugia che ci fece conoscere. Mi disse che Mancini mi vedeva come idolo e aveva tatuato anche il numero 23 della mia maglia", le parole dell'ex interista a La Gazzetta dello Sport. "Andai lì e gli diedi la mia maglia dell'Inter: ora è romanista, ma all'epoca vedeva solo l'Inter".

Le polemiche sulla bandiera

L'ex Inter ha difeso il romanista anche sull'episodio della bandiera sventolata dopo il derby: "È uno sfottò che finisce lì. Si è ingigantito tutto ma fa parte del derby e lo avrei detto anche se fosse stato un laziale a farlo. Sta facendo il suo percorso e sta raccogliendo ciò che merita. Siamo molto simili perchè entrambi ci mettiamo la faccia e non abbiamo paura di nessuno. Insieme saremmo stati una grande coppia difensiva". per Mancini arriva l'investitura del suo idolo Materazzi.

Marco Corsini
Tags :Roma

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli