logo

Gestaccio di Matino (Bari) al raccattapalle. È polemica (FOTO)

Emmanuele Matino è stato il protagonista di un brutto gesto nei confrotni di un ragazzo. Polemiche a non finire e il giocatore risponde sui social
calcio italiano25/02/2024 • 11:15
facebookXwhatsapp
Emmanuel-Matino-spintona-un-raccattapalle

Animi caldi nella partita di Serie B tra il Sudtirol e il Bari. Il match si è concluso con la vittoria della squadra di Bolzano per 1-0 grazie alla rete siglata da Casiraghi su calcio di rigore al minuto 60. Per i pugliesi un'altra sconfitta che li allontana dalla zona playoff rendendo il clima all'interno della squadra ancora più agitato. Ma la partita è salita alla ribalta sulle pagine dei giornali per il brutto gesto del giocatore dei galletti, Matino, ad un raccattapalle.

Matino e la spinta al giovane raccattapalle

Un finale incandescente tra Sudtirol e Bari con i galletti che erano alla disperata ricerca del gol che avrebbe regalato almeno il pareggio. Emmanuele Matino si è reso protagonista di un brutto gesto nei confronti di un ragazzino che ricorpriva il ruolo di raccattapalle. Il giocatore ha spintonato il giovane mentre gli stava restituendo il pallone per la rimessa laterale. Immagini che hanno fatto il giro del web e che hanno indignato entrambe le tifoserie.

Le scuse di Matino, ma con una precisazione

Al termine della gara, Emmanuele Matino si è pubblicamente scusato sui social per il gesto commesso, ma ha voluto aggiungere anche una precisazione: "Chiedo scusa per il gesto che ho fatto, di certo non era mia intenzione usare "violenza" (piccola spinta), ma è stato solo dovuto alla fretta di cercare di recuperrare la partita. Ma non è meno grave augurare morte solo perchè sono napoletano". Il giocatore potrebbe anche rischiare una squalifica.

Marco Corsini
Tags :SERIE B

LEGGI ANCHE

MVP Settembre Serie BKT, Esposito: "Spezia punto di svolta. Mi ispiro a uno spagnolo. In testa ho il 10 novembre..."

MVP Settembre Serie BKT, Esposito: "Spezia punto di svolta. Mi ispiro a uno spagnolo. In testa ho il 10 novembre..."

24/10/2024 • 12:30

Serie BKT, nella manita della Samp la firma dell’ennesimo baby fenomeno di casa Inter strappato al Real

Serie BKT, nella manita della Samp la firma dell’ennesimo baby fenomeno di casa Inter strappato al Real

22/10/2024 • 08:30

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli