Matri ci ripensa: a 40 anni torna a giocare

Alessandro Matri ha deciso di indossare nuovamente gli scarpini ai suoi piedi dopo il ritiro annunciato nel 2020. Ripartirà con il Graffignana
calcio italiano10/10/2024 • 18:18
facebookXwhatsapp
A. Matri
RitiratoAttaccante
Favorites

Stagione --

0

Goals

0

Tiri in Porta

0

Tiri

0

Assists

Alessandro Matri ha vestito le maglie di Cagliari, Milan, Juventus, Lazio e della Nazionale Azzurra. Nel maggio del 2000 ha deciso di ritirarsi anche per via degli infortuni che lo tenevano spesso lontano dal campo di gioco. Dopo 4 anni dal ritiro, l'attaccante ha deciso di rimettersi in gioco.

Ripartirà dalla Seconda Categoria

Matri ha deciso: tornare in campo per segnare nuovi gol. L'attaccante, dopo 4 anni di inattività causa ritiro e in cui si è cimentato nelle vesti di opinionista a DAZN, ha deciso di voler nuovamente calcare i campi e assaporare l'adrenalina delle partite. Per lui c'è l'ASD Graffignana, squadra in provincia di Lodi che milita in Seconda Categoria.

 

View post on X

 

Il post pieno di entusiasmo del club sta facendo il giro del web e ha lasciato molti stupiti e spiazzati dalla scelta del giocatore. La passione lo ha spinto a rimettersi in gioco e la sua presenza aiuterà anche il calcio minore ad avere i riflettori puntati addosso e permetterà ai più giovani di imparare da un campione pieno di esperienza.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

 

calcio italiano10/10/2024 • 18:18
facebookXwhatsapp
Tags :Serie A

Ultime News