logo

Matri ci ripensa: a 40 anni torna a giocare

Alessandro Matri ha deciso di indossare nuovamente gli scarpini ai suoi piedi dopo il ritiro annunciato nel 2020. Ripartirà con il Graffignana
calcio italiano10/10/2024 • 18:18
facebookXwhatsapp
Matri-Juve

Alessandro Matri ha vestito le maglie di Cagliari, Milan, Juventus, Lazio e della Nazionale Azzurra. Nel maggio del 2000 ha deciso di ritirarsi anche per via degli infortuni che lo tenevano spesso lontano dal campo di gioco. Dopo 4 anni dal ritiro, l'attaccante ha deciso di rimettersi in gioco.

Ripartirà dalla Seconda Categoria

Matri ha deciso: tornare in campo per segnare nuovi gol. L'attaccante, dopo 4 anni di inattività causa ritiro e in cui si è cimentato nelle vesti di opinionista a DAZN, ha deciso di voler nuovamente calcare i campi e assaporare l'adrenalina delle partite. Per lui c'è l'ASD Graffignana, squadra in provincia di Lodi che milita in Seconda Categoria.

 

 

Il post pieno di entusiasmo del club sta facendo il giro del web e ha lasciato molti stupiti e spiazzati dalla scelta del giocatore. La passione lo ha spinto a rimettersi in gioco e la sua presenza aiuterà anche il calcio minore ad avere i riflettori puntati addosso e permetterà ai più giovani di imparare da un campione pieno di esperienza.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

 

Marco Corsini
Tags :SERIE A

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli