logo

Tragedia in Eccellenza toscana: Giani non ce l'ha fatta dopo il malore di ieri

Quella di ieri è stata una triste domenica di calcio. Oltre al malore per Ndicka, fortunatamente fuori pericolo, in Eccellenza toscana un altro calciatore, Mattia Giani, ha accusato un malore, ma a differenza del romanista lui non ce l'ha fatta.
calcio italiano15/04/2024 • 09:34
facebookXwhatsapp
mattia-giani

Quella di ieri è stata una triste domenica di calcio. Oltre al malore per Ndicka, fortunatamente fuori pericolo, in Eccellenza Toscana un altro calciatore, Mattia Giani, ha accusato un malore, ma a differenza del romanista lui non ce l'ha fatta.

Malore per Mattia Giani in Eccellenza

Ieri il mondo del calcio ha tenuto il fiato sospeso quando ha visto Ndicka accasciarsi in Udinese-Roma e venir trasportato in barella d'urgenza all'ospedale. Il match è stato sospeso e la Roma si è stretta accanto al proprio giocatore, che per fortuna è fuori pericolo e ha passato tranquillamente la notte in ospedale.

Purtroppo non si può dire lo stesso di Mattia Giani, che ieri durante Lanciotto-Castlefiorentino United ha accusato un malore ed è stato portato d'urgenza all'ospedale di Careggi a Firenze. Il calciatore 25enne del Castelfiorentino non ce l'ha fatta e nel corso della notte è spirato. Una tragedia nell'Eccellenza Toscana e per il calcio italiano.

 

Ferrante Ruspoli
Tags :SERIE A

LEGGI ANCHE

Svolta per la Serie A: Milan-Napoli sarà visibile in chiaro su DAZN. Ma non per "tutti": ecco come funziona

Svolta per la Serie A: Milan-Napoli sarà visibile in chiaro su DAZN. Ma non per "tutti": ecco come funziona

25/10/2024 • 11:26

Caos Bologna-Milan: la Lega si oppone al rinvio! Si aprono scenari clamorosi

Caos Bologna-Milan: la Lega si oppone al rinvio! Si aprono scenari clamorosi

24/10/2024 • 18:23

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli