logo

Mauro umilia i calciatori: "Troppe partite? Ma quale sofferenza, allora si tagliassero lo stipendio"

Tiene banco in queste settimane la protesta dei calciatori che lamentano di giocare troppe partite e di avere calendari intasati che comportano infortuni. Massimo Mauro non ci sta e li attacca
calcio italiano15/10/2024 • 15:58
facebookXwhatsapp
massimo-mauro-copia

Stanno aumentando gli infortuni dei calciatori rispetto al passato. I giocatori si sentono stressati e poco tutelati per via dell'aumentare delle partite da giocare. In molti stanno protestando chiedendo a gran voce di avere subito una riforma dei calendari e delle competizioni. Ma arriva una voce fuori dal coro.

Che attacco di Massimo Mauro!

L'ex giocatore italiano, ora opinionista in varie trasmissioni sportive, ha voluto prendere parola su questo delicato argomento che vede una rivolta dei giocatori. Massimo Mauro non usa mezze parole e non ci gira troppo intorno sull'argomento, dicendo esattamente quello che pensa e attaccando duramente i giocatori. Intervistato da Repubblica, Massimo Mauro ha così sentenziato:

 

"Protesta esagerata, si può giocare meno e tagliando gli stipendi. Si può giocare una ventina di partite in meno a patto che si taglino lo stipendio. Basta parlare di calcio come lavoro usurante, non vedo tutta questa sofferenza. Ci sono rose da 30 squadre e 5 sostituzioni. Ai miei tempi ci si faceva molto più male rispetto ad ora. Si decurtassero lo stipendio di 3-4 milioni allora". Parole dure, parole d'accusa.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI! 

Marco Corsini
Tags :SERIE A

LEGGI ANCHE

MONEYBALL Interrotta la serie di vittorie dell'Atalanta. Ecco le migliori strisce positive in Serie A

MONEYBALL Interrotta la serie di vittorie dell'Atalanta. Ecco le migliori strisce positive in Serie A

30/12/2024 • 19:31

Bernardeschi: "Voglio raggiungere obiettivi importanti a Toronto. Ritorno in Serie A? Vedremo

Bernardeschi: "Voglio raggiungere obiettivi importanti a Toronto. Ritorno in Serie A? Vedremo

29/12/2024 • 15:20

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli