Napoli, Mazzarri senza freni in conferenza: "Persone represse". Vi spiego

Mazzarri oggetto di critiche negli ultimi giorni. In questa direzione, si inserisce la netta posizione espressa del tecnico in conferenza
calcio italiano16/02/2024 • 17:23
facebookXwhatsapp
P. Zieliński
#7InternazionaleCentrocampista
add to favorites
#7InternazionaleCentrocampista

Stagione 2024/2025

0

Goals

1

Tiri in porta

3

Tiri

0

Assists

Domani alle 15.00, al Maradona, di scena la sfida tra Napoli e Genoa, valevole per la 25esima giornata di Serie A. Momento delicato per Walter Mazzarri, che, negli ultimi giorni, è stato oggetto di critiche e valutazioni esterne circa il suo futuro. In questa direzione, si inserisce la netta posizione espressa del tecnico in conferenza stampa. 

Mazzarri in conferenza

"Faccio l'allenatore da 23 anni - ha chiosato Mazzarri in conferenza - ne ho passate di tutti colori. Cosa volete che mi facciano queste critiche? Ci sono persone un po' represse, che sono state nel calcio e non riescono a rientrare. Qualcosa mi arriva, ma io non leggo nemmeno più i giornali, parlo con i responsabili della comunicazione prima di venire da voi".

"Ci sono critiche e critiche"

"Ci sono critiche che ti fanno innervosire - ha proseguito il tecnico del Napoli - e altre che si possono prendere in considerazione perché servono da spunti di riflessione. Io riesco a capire quando una ctitica è tranquilla, e allora faccio delle valutazioni, e quando invece si tratta di altro. In quel caso mi faccio una risata perché queste cose non mi toccano. Sono concentrato sui ragazzi e sul cercare di farli rendere nel migliore dei modi per provare a vincere le partite". 

 

calcio italiano16/02/2024 • 17:23
facebookXwhatsapp
Tags :Napoli

Ultime News