logo

Dazn spaventa i tifosi del Napoli: "Circola il nome di Giampaolo"

Mazzarri, dopo il pareggio in casa contro il Genoa, rischia di essere esonerato. Circola già il nome del suo sostituo
calcio italiano17/02/2024 • 18:48
facebookXwhatsapp
Marco-Giampaolo

Il Napoli è incappato nell'ennesima partita da dimenticare. Il cambio Garcia-Mazzarri non ha sortito l'effetto sperato e non ha portato la scossa all'interno di uno spogliatoio che ormai anni luce lontano da quello che dominava ogni campo da gioco sotto la guida di Luciano Spalletti. I partenopei hanno pareggiato per 1-1 contro il Genoa grazie al gol di Ngonge nel recupero. Fischi del pubblico a fine partita e posizione di Walter Mazzarri meno sald adel previsto.

Mazzarri in bilico

Walter Mazzarri potrebbe presto seguire le orme di Rudi Garcia, allontanato dal presidente De Laurentiis. I risultati non stanno arrivando e Mazzarri potrebbe rischiare l'esonero. In casa Napoli verranno fatte le riflessioni opportune e molto dipenderà anche dalla super sfida di mercoledì in Champions League contro il Barcelona. Ma a spaventare ancor di più l'ambiente partenopeo e i tifosi ci ha pensato DAZN.

Spunta Giampaolo

L'inviato da bordo campo allo Stadio Diego Armando Maradona per l'emittente DAZN, ha svelato quella che potrebbe essere la prossima mossa della dirigenza del Napoli, per quanto riguarda la posizione di Walter Mazzarri. "Da quello che emerge dopo la partita, il Napoli non ha intenzione di prendere decisioni immediate e sostituire Mazzarri. È chiaro che i fischi e il risultato faranno riflettere De Laurentiis. Ma non si esclude un ribaltone, circola il nome di Giampaolo".

 

Marco Corsini
Tags :NAPOLI

LEGGI ANCHE

Svolta per la Serie A: Milan-Napoli sarà visibile in chiaro su DAZN. Ma non per "tutti": ecco come funziona

Svolta per la Serie A: Milan-Napoli sarà visibile in chiaro su DAZN. Ma non per "tutti": ecco come funziona

25/10/2024 • 11:26

Conte punge gli avversari: "Solo chi non ha vinto dice fesserie". Con chi ce l'aveva?

Conte punge gli avversari: "Solo chi non ha vinto dice fesserie". Con chi ce l'aveva?

24/10/2024 • 17:50

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli