Walter Mazzarri era una furia al termine di Napoli-Monza, finita 0-0. Il tecnico toscano è andato ai microfoni DAZN a fine partita e si è messo a litigare con la conduttrice DAZN Giorgia Rossi.
Il Napoli ancora non vince al Maradona
Un'altra partita al Maradona, un'altra non-vittoria del Napoli post Scudetto davanti ai prorpi tifosi. Dopo la clamorosa sconfitta contro il Frosinone in Coppa Italia, la squadra di Mazzarri stecca ancora in casa e pareggia con il Monza.
Decisivo Meret, che ha parato un rigore ma si è infortunato nell'occasione. Il Napoli sale solo a 28 punti e guarda il quarto posto occupato dalla Fiorentina da 5 punti di distanza, in attesa del Bologna. Se l'Atalanta dovesse vincere, il Napoli chiuderebbe il 2023 all'ottavo posto.
Furia Mazzarri nel post partita
Per Walter Mazzarri, chiamato a mettere i cerotti alla gestione Rudi Garcia, è un momento no. Il tecnico è riuscito a farsi espellere contro il Monza anche solo cercando di placare gli animi in campo, dove Kvara e Bondo si erano trovati faccia a faccia.
In collegamento con lo studio DAZN nel post partita il tecnico toscano era ancora nervoso e si è messo a litigare con Giorgia Rossi, la conduttrice del post partita.
Mazzarri si è arrabbiato perché DAZN non ha mostrato il motivo della sua espulsione. Ha detto: "Fate vedere perché sono stato espulso e perché mi sono arrabbiato."
La condutrrice ha risposto: "Noi facciamo cronaca, facciamo sempre vedere tutto."
Il tecnico: "Non mi pare, fate vedere tutto, cara signora..." E infatti è stata mostrata una sequenza diversa da quella a cui si riferiva Mazzarri che ha continuato con la polemica.