logo

Erroraccio del CorSport su Mihajlovic nel giorno dell'anniversario della scomparsa. Zazzaroni chiede scusa

Per commemorare Sinisa Mihajlovic, il Corriere delo Sport incappa in uno scivolone che ha portato Zazzaroni a chiedere scusa
calcio italiano16/12/2023 • 18:25
facebookXwhatsapp
Mihajlovic-Olimpico

Il 16 dicembre 2022 ci lasciava Sinisa Mihajlovic creando un vuoto incolmabile in tutti gli sportivi e amanti del calcio. A un anno dalla scomparsa il Corriere dello Sport ha voluto omaggiarlo, ma ha commesso una gaffe che non è passata inosservata ai tifosi della Lazio, sua squadra del cuore.

L'errore del Corriere dello Sport su Mihajlovic

Sinisa Mihajlovic nella sua carriera ha vetsito varie maglie in Serie A: dalla Roma alla Sampdoria, dalla Lazio all'Inter oltre ad essersi seduto su molte panchine di altre squadre. Si è fatto apprezzare ovunque è stato, lasciando sempre un bellissimo ricordo nei tifosi. Il Corriere dello Sport ha voluto omaggiarlo ma si è imbattuto in uno scivolone grossolano per quanto riguarda la pubblicazione delle foto. Infatti sono state messe foto di Sinisa con la maglia della Roma. Mihajlovic ha sempre dichiarato di essersi innamorato della Lazio diventandone un simbolo e il primo tifoso.

Le scuse di Zazzaroni

Intervenuto a Radio Deejay, Ivan Zazzaroni ha voluto chiedere scusa al popolo laziale per l'errore commesso da un suo collaboratore: "Chiedo scusa al popolo laziale per non aver messo foto di Sinisa con la maglia della Lazio. È stato un errore di un collaboratore ma la responsabilità è la mia". I tifosi della Lazio erano rimasti increduli dopo aver notato quelle foto con la maglia della Roma. Sinisa verrà ricordato anche in Lazio-Inter di domenica sera.

Marco Corsini
Tags :SERIE A

LEGGI ANCHE

Svolta per la Serie A: Milan-Napoli sarà visibile in chiaro su DAZN. Ma non per "tutti": ecco come funziona

Svolta per la Serie A: Milan-Napoli sarà visibile in chiaro su DAZN. Ma non per "tutti": ecco come funziona

25/10/2024 • 11:26

Caos Bologna-Milan: la Lega si oppone al rinvio! Si aprono scenari clamorosi

Caos Bologna-Milan: la Lega si oppone al rinvio! Si aprono scenari clamorosi

24/10/2024 • 18:23

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli