Milan, che dichiarazione d'amore di Reijnders!

Parole al miele quelle di Reijnders, che dal ritiro della nazionale olandese, con cui è impegnato in Nations League, ha ribadito tutto il suo amore per il suo club.
calcio italiano18/11/2024 • 12:41
facebookXwhatsapp
T. Reijnders
#14MilanCentrocampista
add to favorites
#14MilanCentrocampista
Serie A
Stagione 2024/2025

1

Goals

4

Tiri in porta

13

Tiri

3

Assists

L'olandese è senz'altro uno degli uomini più in forma del Milan, con prestazioni degne di nota condite da 4 gol in 13 partite tra campionato e coppa. Il centrocampista, impegnato con la sua nazionale, si è messo a nudo, parlando del suo futuro e della stagione dei rossoneri.

Corsa scudetto possibile

Intervistato dalla redazione di gianlucadimarzio.com, Reijnders ha espresso soddisfazione per la qualificazione ai quarti di finale di Nations League con la nazionale olandese, sottolineando però il desiderio di tornare presto a Milanello per concentrarsi sugli impegni con il Milan.

 

Nonostante l’attuale settimo posto in classifica, a sei punti dalla Juventus (sesta, ma con una partita in più), il centrocampista si è mostrato ottimista. Ha dichiarato di vedere il Milan ancora in corsa per il titolo, convinto che la squadra possa rimettersi in carreggiata già dalla prossima sfida, prevista per sabato sera alle 18:00 a San Siro, proprio contro i Bianconeri.

 

Dobbiamo migliorare in campionato, sono fiducioso per la partita contro la Juventus. Non penso sia troppo tardi per lo Scudetto. Li davanti sono tutte vicine, a pochi punti tra loro, e noi possiamo raggiungerle. 

 

Rinnovo in vista?

Quanto al rinnovo, Reijnders ha confermato che il suo staff ha già avviato i primi contatti con la dirigenza rossonera per discutere il prolungamento del contratto. Il centrocampista olandese ha ribadito la sua volontà di restare a Milano a lungo, esprimendo orgoglio per il fatto di giocare in uno dei club più prestigiosi al mondo.

 

Per ora ne stiamo discutendo, ma non posso dire di più. Fino a quando avrò una trentina di anni mi vedo ancora a Milano, è uno dei club più belli al mondo ed è un onore per me giocarci. Poi indossare la maglia numero 14 di Cruijff è molto speciale.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

calcio italiano18/11/2024 • 12:41
facebookXwhatsapp

Ultime News