La Curva Sud ha fatto un comunicato social in cui attacca la proprietà del Milan e Gerry Cardinale, sottolineando come le prossime scelte saranno decisive per la loro tranquillità a Milano.
La Curva Sud contesta Cardinale
Se una parte di Milano si sta preparando alla grande festa per lo Scudetto e la seconda stella, l'altra parte, quella rossonera, è più infuriata che mai. Aver consegnato il campionato all'Inter nel derby è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso e la Curva Sud ha deciso di alzare la voce con Cardinale e la proprietà. Il finale di stagione "funesto e disastroso" ha fatto esaurire la pazienza dei tifosi che chiedono un cambio di ritmo, soprattutto nel dopo Pioli.
Gli ultras sottolineano l'importanza della storia del Milan e come i tifosi siano abituati a essere nel "gotha del calcio". Chiedono dunque alla dirigenza delle scelte giuste in quanto a mercato e soprattutto allenatore ("la scelta del mister ci farà capire molto"). Il nome più quotato è Lopetegui al momento, ma sui social i tifosi hanno già mostrato il proprio dissenso facendo partire #NoPetegui. Clima caldo in casa Milan alla vigilia della partita per il secondo posto con la Juventus.