show_search

Milan, l’accorato appello di Florenzi a Paolo Maldini (VIDEO)

calcio italiano21/06/2022 • 15:12
facebookXwhatsapp
alessandro-florenzi

Alessandro Florenzi è in fervente attesa di essere riscattato dal Milan, dove è approdato in prestito dalla Roma la scorsa estate. L’esterno è stato protagonista di un’annata alquanto positiva, con 30 presenze e 2 goal in tutte le competizioni, e sotto la guida di Stefano Pioli è tornato a standard di rendimento molto elevati. La conquista dello Scudetto è stata l’apoteosi, e il giocatore romano non ha alcuna voglia di lasciare Milano, anche se il Milan, per ora, non ha ancora riscattato il suo cartellino dai giallorossi. Ed è per questo che il classe ’91 ha lanciato un simpatico appello a Paolo Maldini.

Florenzi “chiama” Maldini

Sarà stato il recente cambio di proprietà, o il fatto che RedBird non ha ancora prolungato gli accordi con lo staff dirigenziale, ma il Milan non ha ancora riscattato Alessandro Florenzi, protagonista di un’ottima stagione con la maglia rossonera. E il terzino destro comincia un po’ a “preoccuparsi”. Così ha deciso di uscire allo scoperto e mandare un messaggio a Paolo Maldini, che salvo colpi di scena dovrebbe presto firmare (insieme all’altro dirigente Massara) il suo rinnovo con i rossoneri.

florenzi-milan-1-1024x576

L’appello

Nel video Florenzi, la cui permanenza a Milano appare comunque abbastanza scontata, non ha utilizzato giri di parole ed è andato dritto al nocciolo della questione: “Riscattami Paolo!“, ha gridato rivolgendosi al direttore sportivo del Milan. Il filmato sarebbe stato registrato durante la festa Scudetto dei rossoneri, ma ha fatto il giro del web solo in queste ore. È passato quasi un mese dal giorno della registrazione, ma il riscatto di Florenzi non è ancora stato formalizzato. Parafrasando una frase di Gigi Proietti e conoscendo la romanità del 31enne è proprio il caso di dire: “A Poma’, so ‘n tantino preoccupato…“.

Giulio Piras
Tags :Milan

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli