Dalle parole al campo. Ma prima, c'è spazio per altre parole. Paulo Fonseca, alla vigilia della partita contro il Genoa, è intervenuto in conferenza stampa per la prima volta dopo lo sfogo post Milan-Stella Rossa.
Fonseca: "Se ho parlato con Theo? Non farò nomi"
Come riporta Sky Sport, il tecnico portoghese è tornato su quel momento: "Per me era facile dopo la partita parlare solo della vittoria. Domani il Milan fa 125 anni: dobbiamo rispettare la storia e per me non era così. Questo club ha fatto la storia del calcio. Ho già detto alla squadra ciò che penso, come sempre. Oggi ho parlato coi giocatori e per me siamo pronti per avere una serata all'altezza del Milan. Se ho parlato con Theo? In questo momento non ho nulla da aggiungere. Non farò nomi, ho semplicemente parlato coi giocatori e ho detto quello che penso. Per me significa andare avanti".
Fonseca: "Ho sentito l'appoggio della società come sempre"
Fonseca ha poi proseguito: "Dopo la partita siamo andati negli spogliatoi e tutti hanno lo stesso feeling. Per me questo è molto positivo. Successivamente abbiamo parlato, la squadra ha lavorato bene così come il clima. Siamo una famiglia, dovevamo risolvere il problema nello spogliatoio e lo abbiamo fatto. Domani giocherà la squadra migliore per me affinché vinta. Oggi non posso ancora dire nulla sulla formazione. Ho sentito l'appoggio della società come sempre".
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!