logo

Milan, il retroscena svelato da Giroud: "Mi sono sentito molto piccolo"

Dal ritiro della nazionale francese, l'ex Arsenal ha parlato del presente e del futuro in rossonero, svelando poi un curioso retroscena.
calcio italiano21/11/2023 • 15:31
facebookXwhatsapp
Olivier-Giroud-Milan

Sabato 25 settembre, dopo la sosta per le Nazionali, ripartirà la Serie A: momento delicato in casa Milan, reduce da due pareggi e due sconfitte nelel ultime quattro gare di campionato. In vista del match contro la Fiorentina, i rossoneri dovranno fare a meno di Olivier Giroud, squalificato per due giornate dopo le accese proteste di Lecce. Dal ritiro della nazionale francese, l'ex Arsenal ha parlato del presente e del futuro al Milan, svelando poi un curioso retroscena.

Giroud: "Non sono eterno"

"Non sono eterno - ha riferito Giroud ai microfoni de Le Journal du Dimanche - ma finché il fisico mi permette di giocare non voglio pormi limiti, ho ancora voglia di divertirmi". Quindi, sul futuro: "Mi piacerebbe restare al Milan, andrò in scadenza a giugno e non ho ancora parlato con il club, ma credo di poter dare ancora una mano".

"Mi sono sentito piccolo"

In merito al presente in rossonero, Giroud non ha dubbbi: "Voglio fare una grande stagione e vincere la seconda stella, non sarà facile ma ci crediamo. Inoltre vogliamo fare bene anche in Champions, in quelle notti a San Siro c'è un'atmosfera speciale". Nel corso dell'intervista, il francese è poi tornato sui minuti finali di Genoa-Milan, quando si è trovato a dover giocare in porta dopo l'espulsione di Maignan: "Eravamo in due a potere andare, io e Pulisic, così lo staff mi disse: <Vai, metti i guanti>. Quando hanno battuto il calcio di punizione al limite dell'area mi sono sentito molto piccolo. In quei momenti ti senti vulnerabile. Mi hanno fatto una cornice con la foto, la targa e la data della partita. Un bel ricordo che rimarrà dentro di me".

 

Stefano Ferrera
Tags :MILAN

LEGGI ANCHE

Fantacalcio, il Milan sorride: Morata e Bennacer puntano la Roma. E Pulisic?

Fantacalcio, il Milan sorride: Morata e Bennacer puntano la Roma. E Pulisic?

26/12/2024 • 16:22

Milan, Fonseca si prepara a lanciare un altro giovane? Il figlio di Seedorf si allena con la prima squadra

Milan, Fonseca si prepara a lanciare un altro giovane? Il figlio di Seedorf si allena con la prima squadra

24/12/2024 • 11:41

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli