show_search

Milan in difficoltà e Ibra in vacanza: i tifosi polemizzano

Nelle ultime ore si sono susseguite le polemiche su Zlatan Ibrahimovic nell'ambiente Milan. Lo svedese è infatti andato in vacanza mentre la squadra soffriva a Roma contro la Lazio, e i tifosi non l'hanno presa bene.
calcio italiano01/09/2024 • 09:07
facebookXwhatsapp
ibra-vacanza-lazio-milan

Nelle ultime ore si sono susseguite le polemiche su Zlatan Ibrahimovic nell'ambiente Milan. Lo svedese è infatti andato in vacanza mentre la squadra soffriva a Roma contro la Lazio, e i tifosi non l'hanno presa bene.

Milan in campo e Ibra in vacanza

Ieri all'Olimpico di Roma Lazio e Milan si sono date battaglia per 90', in una partita intensa e giocata a fil di nervi da entrambe le squadre. La Lazio di fronte ai suoi tifosi ha dovuto subire il silenzio della Curva Nord per tutto il primo tempo, il Milan invece deve fare i conti con una situazione interna decisamente poco piacevole, alimentata ulteriormente dall'esclusione dai titolari di ieri di Leao e Theo, e il loro stare in disparte durante il cooling break.

Risultato? Un 2-2 che non aiuta nessuno. Fonseca continua a non vincere - sono 2 i punti in 3 partite - e nemmeno Baroni decolla. Ma sul Milan le pressioni sono maggiori e un altro aspetto uscito in queste ultime ore ha peggiorato la situazione: mentre il Milan giocava all'Olimpico, Zlatan Ibrahimovic era già andato in vacanza. Dopo nemmeno 24 ore dalla chiusura del mercato il dirigente rossonero è partito e non ha fatto sentire la sua vicinanza alla squadra.

Polemiche dei tifosi su Ibra

MilanNews sottolinea l'assenza di Ibra e scrive: "Decisamente fuori luogo, fisicamente e simbolicamente, Zlatan Ibrahimovic: lo svedese, che durante questo mercato si è divertito come sempre a paragonarsi ad una divinità come faceva da calciatore, non era con la squadra all'Olimpico perché in vacanza. Senza voler entrare nel merito del piano ferie dello svedese anche qui è quasi naturale far notare la scelta infelice".

 

 

Anche sui social i tifosi si sono scagliati contro Ibra e Cardinale dopo il terzo risultato mediocre della gestione Fonseca ma soprattutto l'ennesimo da quando la dirigenza ha deciso di salutare Maldini.

 

Ferrante Ruspoli

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli