Nel corso della partita contro il Napoli, il Milan ha perso tre giocatori per infortunio. Si tratta di Kalulu, Pulisic e Pellegrino.
Emergenza infortuni per il Milan
Il Milan pareggia 2-2 al Maradona contro il Napoli, facendosi recuperare due gol nel secondo tempo. Un pareggio che non smuove la classifica delle due, ma che non la danneggia nemmeno.
Chi esce danneggiato è però il Milan in merito agli infortuni. Nel corso dei 90' di Napoli, Pioli ha infatti perso per infortunio tre giocatori: Pulisic, Kalulu e Pellegrino.
I tre giocatori sono usciti dal campo doloranti e i tifosi rossoneri si chiedono quanto siano gravi le loro condizioni.
Le parole di Pioli sugli infortuni di Pulisic, Kalulu e Pellegrino
Nel post partita Stefano Pioli ha parlato delle condizioni dei tre giocatori dicendo: "Kalulu non avrebbe dovuto giocare, non sappiamo se è una contusione al quadricipite o altro, vedremo nei prossimi giorni. Pulisic aveva un affaticamente ai flessori e non l'ho voluto rischiare anche se stava facendo una grande partita mentre Pellegrino ha rimediato una distorsione alla caviglia e non riusciva più a correre".
Cosa si è fatto Pulisic
Pulisic è uscito a metà tempo di Napoli-Milan per un affaticamento ai flessori. Sono state escluse lesioni muscolari.
Quanto starà fuori Pulisic
L'infortunio di Pulisic non è grave e potrebbe essersi fermato in tempo. Non è ancora chiaro se sarà a disposizione per la prossima partita di campionato o meno.
Cosa si è fatto Kalulu
Pierre Kalulu ha lasciatoil campo al 17' di Napoli-Milan e le diagnosi hanno mostrato una lesione del tendine retto femorale sinistro, meritevole di parere chirurgico.
Quanto starà fuori Kalulu
L'entità dell'infortunio di Kalulu è grave. Se verrà deciso di operarlo, starà fuori circa 4 mesi.
Cosa si è fatto Pellegrino
All'87' di Napoli-Milan, Pellegrino è uscito dal campo zoppicante. Gli esami hanno mostrato una frattura composta dell’osso calcaneare del piede sinistro.
Quanto starà fuori Pellegrino
La frattura composta potrebbe lasciare fuori dai giochi Pellegrino per 40 giorni.