Milan-Inter, Marotta: "Non parlo di Triplete. Servono rose più ampie"

Nel prepartita del derby di Coppa Italia, Beppe Marotta ha detto la sua sul possibile arrivo di Paratici al Milan ponendo poi l'accento sulla necessità di rose più ampie
calcio italiano02/04/2025 • 18:37
facebookXwhatsapp
Beppe-Marotta-nel-prepartita-della-semifinale-di-Coppa-Italia-contro-il-Milan

A pochi minuti dal calcio d'inizio di Milan-Inter, semifinale di andata di Coppa Italia, il presidente nerazzurro Beppe Marotta è intervenuto ai microfoni di Mediaset e ha fatto il punto sugli obiettivi stagionali. 

Marotta: "Non parlo di Triplete"

"Io non parlo di Triplete - ha riferito Marotta - l'obiettivo era rimanere in corsa per tutti gli obiettivi a questo punto della stagione e ci siamo. Quello di stasera è un primo test, poi ci sarà la gara di ritorno che decreterà la finalista di Coppa Italia. Siamo contenti di recitare un ruolo da protagonista".

"Paratici al Milan? Situazioni che non mi riguardano"

"Che effetto mi farebbe vedere Paratici nel ruolo di direttore sportivo del Milan? Nessuno - ha proseguito il presidente dell'Inter - non so cosa farà il Milan e non sono situazioni che mi riguardano. Decideranno loro al meglio".

"Servono rose più larghe"

Nel corso del suo intervento, Marotta ha poi posto l'accento sulla necessità di organici più ampi: "I calendari sono sempre più fitti, per i club di vertice gli impegni sono tanti e rischiano di diventare estremamente numerosi con le Nazionali. Servono rose più larghe".

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

 

 

Stefano Ferrera
Tags :INTER

LEGGI ANCHE

Inzaghi sotto accusa: cambi sbagliati e Lautaro stizzito. Un pari che innervosisce

Inzaghi sotto accusa: cambi sbagliati e Lautaro stizzito. Un pari che innervosisce

Calcio italiano

06/04/2025 • 09:54

Gol di Thuram, c'è il tocco di mano? Scoppia la polemica!

Gol di Thuram, c'è il tocco di mano? Scoppia la polemica!

Calcio italiano

05/04/2025 • 18:47

CB Digital Company srlSede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)P.IVA e c.f. 027101101862
Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli