logo

Milan-Inter, la quasi certa data del derby spiazza i tifosi

Insolita data per il derby Milan-Inter che si giocherà ad Aprile
calcio italiano19/03/2024 • 18:46
facebookXwhatsapp
Inter-Milan-Serie-A

A metà aprile andrà in scena il derby Milan-Inter. Le prime due della classe si affronteranno in una stracittadina che promette spettacolo e, anche se non sarà decisiva ai fini dello scudetto, i rossoenri si presenteranno carichissimi per vendicare la disfatta subita all'andata. Ma la data, che dovrebbe essere ufficializzata nella giornata di mercoledì 20 marzo, sicuramente spiazzerà i tifosi e renderà un pochino problematico seguire il match allo stadio. Ecco lo scenario che probabilmente si delineerà.

L'Europa League fa spostare il derby di Milano

Il Milan in Europa League affronterà la Roma nei quarti di finale. Un derby italiano ad alta tensione che regalerà una squadra italiana in semifinale. Le partite della doppia sfida sono state già decise e il ritorno, a Roma, si giocherà in data 18 aprile. I rossoneri pertanto hanno chiesto lo slittamento del derby per avere un giorno in più per recuperare dalle fatiche di coppa e, non avendo l'Inter impegni in Coppa Italia e in Champions League, sia andrà verso lo spostamente del derby della Madonnina.

Ecco quando, probabilmente, si giocherà

Sarebbe dovuto uscire martedì 19 marzo il comunicato della Lega sugli anticipi e posticipi delle partite di Serie A ma la morte di Joe Barone ha fatto posticipare l'annuncio all'indomani. Ed ecco che comunque lo scenario è chiaro: Milan-Inter si giocherà lunedì 22 aprile alle ore 20:45. Una data che potrebbe sconvolgere i piani dei tifosi che potrebbero avere qualche difficoltà nell'essere allo stadio essendo un giorno lavorativo.

Marco Corsini
Tags :SERIE A

LEGGI ANCHE

Svolta per la Serie A: Milan-Napoli sarà visibile in chiaro su DAZN. Ma non per "tutti": ecco come funziona

Svolta per la Serie A: Milan-Napoli sarà visibile in chiaro su DAZN. Ma non per "tutti": ecco come funziona

25/10/2024 • 11:26

Caos Bologna-Milan: la Lega si oppone al rinvio! Si aprono scenari clamorosi

Caos Bologna-Milan: la Lega si oppone al rinvio! Si aprono scenari clamorosi

24/10/2024 • 18:23

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli