Milan-Inter, Furlani: "Novità all'interno del club in vista della prossima stagione"

Prima del fischio d'inizio di Milan-Inter, Giorgio Furlani è intervenuto ai microfoni di Mediaset annunciando un'importante novità in vista della prossima stagione
calcio italiano02/04/2025 • 18:17
facebookXwhatsapp
Rafael Leão
#10MilanAttaccante
Serie A
Stagione 2024/2025

6

Goals

23

Tiri in porta

51

Tiri

7

Assists

Nel prepartita di Milan-Inter, semifinale di andata di Coppa Italia, l'amministratore delegato rossonero Giorgio Furlani ha fatto il punto sulla volontà del club in vista del futuro.

Furlani: "Coppa Italia obiettivo stagionale"

"Quella di oggi è una partita importante - ha riferito Furlani ai microfoni di Mediaset - ogni derby è una partita a sé. La Coppa Italia è un obiettivo stagionale per il Milan".

"DS? Novità in vista della prossima stagione"

"Non siamo soddisfatti dei risultati sportivi - ha proseguito l'ad rossonero - l'obiettivo è migliorarli e stiamo lavorando in questa direzione. Non c'è ancora nulla di deciso e non commento ruoli o soggetti. Nelle ultime due stagioni non abbiamo avuto un direttore sportivo tradizionale, ma abbiamo separato il ruolo in varie figure all'interno del club. In vista della prossima stagione, invece, stiamo pensando di affidare il ruolo in questione a una singola persona".

"Ibra farà parte del progetto"

Quindi, su Zlatan Ibrahimovic: "Assente negli ultimi tempi? Magari sarà sembrato assente a voi ma in realtà non lo è stato. Lavoriamo sempre con grande armonia. Probabilmente all'esterno c'è un po' di confusione, ma sicuramente Ibra farà parte del progetto".

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

calcio italiano02/04/2025 • 18:17
facebookXwhatsapp

Ultime News

Cb Digital
CB Digital Company srlSede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)P.IVA e c.f. 027101101862
Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli