show_search

Milan-Inter, Pioli: "Sconfitta pesante per ciò che c'è dietro. Ciclo finito? Non lo so"

Il tecnico del Milan Stefano Pioli è intervenuto ai microfoni dei cronisti al termine del derby perso contro l'Inter dai rossoneri per 2-1.
calcio italiano22/04/2024 • 20:55
facebookXwhatsapp
milan-inter-pioli-1

Il Milan non è riuscito ad allontanare, almeno di un'altra settimana, lo Scudetto dell'Inter, con i rossoneri battuti nel Derby dai cugini per 2-1. Ci ha provato, la squadra di Pioli, ma la superiorità nerazzurra, soprattutto nel primo tempo, è stata piuttosto evidente.

 

Al termine del match Stefano Pioli ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni dei cronisti, lasciando trasparire una certa delusione.

Milan-Inter, le parole di Pioli

Finisce 2-1 per l'Inter il Derby di Milano, con il Milan che nonostante un finale veemente non è riuscito a rinviare la festa Scudetto dei rivali cittadini. Una partita avvincente e molto nervosa, con 3 espulsi totali e tante battaglie in campo. Stefano Pioli l'ha commentata ai microfoni di Dazn: "Ai miei giocatori ho cercato di tirare su il morale. È una sconfitta pesante per tutto ciò che c'è dietro. Ho cercato di rinfrancare i miei giocatori perchè dobbiamo finire bene il campionato, non sono rimasto deluso dai miei. L'Inter ci ha fatto male sul calcio d'angolo e sulle ripartenze. La realtà è che volevamo difendere un po' più bassi ma ci è andata male. Ci è mancata anche quel pizzico di fortuna che poteva farci trovare il pareggio. Siamo mancati nella continuità di prestazioni di alto livello in questa stagione".

 

Pioli ha poi parlato del suo futuro: "Se questo ciclo è finito? Non lo so, Inzaghi fino a 12/14 mesi fa sembrava da buttare via e poi ha fatto tutto quello che ha fatto. Io sto bene e la squadra sta bene. Bisogna finire bene il campionato e poi dovrò parlare con la società. Io sto bene e la squadra sta bene”.

Giulio Piras
Tags :Milan

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli