logo

Milan-Juventus, Okafor: "Juve buona squadra, ma la partita è lunga"

L'attaccante rossonero Okafor è intervenuto in zona mista poco prima dell'inizio della sfida Milan-Juventus. Le parole dello svizzero
calcio italiano22/10/2023 • 18:28
facebookXwhatsapp
Okafor-presentazione

L'attaccante del Milan Noah Okafor stasera, per il big match Milan-Juventus, partirà dalla panchina ma sarà sicuramente una delle armi che Pioli potrà giocarsi a partita in corso. Lo svizzero è intervenuto in zona mista a pochi minuti dal fischio d'inizio della sfida.

Milan-Juventus, le parole di Okafor

Queste le parole di Okafor ai microfoni di Milan TV prima dell'inizio di Milan-Juventus: "Ci siamo allenati molto durante la sosta, è buono quando puoi allenarti tanto con la squadra, penso che siamo in una buona forma e siamo contenti che sia tornata la Serie A”. Sulla sfida di San SIro: “È la prima volta contro la Juventus, sappiamo che è una buona squadra. Ma pensiamo a noi, proveremo a fare quello che ci ha detto il mister, ci siamo preparati bene e proveremo a portare a casa i tre punti".

 

L'attaccante svizzero ha poi rilasciato una battuta anche ai microfoni di Dazn: “Dobbiamo stare calmi e giocare la nostra partita come sempre. Penso che avremo delle occasioni e dobbiamo provare a segnare più gol possibili. La partita sarà lunga e avremo tempo”.

Giulio Piras
Tags :MILAN

LEGGI ANCHE

Il Galatasaray pronto a prendersi Luka Jovic per la gioia del Milan

Il Galatasaray pronto a prendersi Luka Jovic per la gioia del Milan

13/11/2024 • 19:41

Milan, cercasi rinforzi tra difesa e centrocampo: nel mirino Frendrup e Parisi

Milan, cercasi rinforzi tra difesa e centrocampo: nel mirino Frendrup e Parisi

13/11/2024 • 11:04

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli