Milan-Juventus è il big match del sabato. Una sfida che misurerà le ambzioni dei club che non possono permettersi di perdere altri punti. Di seguito tutte le info sul match.
Milan-Juventus orario
Milan-Juventus si gioca sabato 23 novembre 2024 allo Stadio San Siro alle ore 18:00.
Milan-Juventus: canale tv e diretta streaming
- Gara: Milan-Juventus
- Data: sabato 23 novembre 2024
- Orario: ore 18:00
- Luogo: Stadio San Siro, Milano
- Tv e streaming: DAZN
- Telecronaca: voce principale Pierluigi Pardo, commento tecnico Massimo Ambrosini
Milan-Juventus: probabili formazioni
Il Milan è chiamato a tornare alla vittoria dopo il pari beffa a Cagliari. Fonseca con il dubbio Theo Hernandez, mentre in attacco c'è Morata. Leao tornerà titolare. In casa Juventus fioccano gli infortunati e Thiago Motta si ritrova senza punte di ruolo. Ballottaggio Weah-Yildiz per agire da falso nueve. Di seguito le probabili formazioni.
Milan (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Gabbia, Tomori, Theo Hernandez; Reijnders, Fofana; Musah, Pulisic, Leao; Morata. All. Fonseca.
Juventus (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Gatti, Kalulu, Cambiaso; Locatelli, Thuram; Conceicao, Koopmeiners, Weah; Yildiz. All. Motta.
Milan-Juventus: dove vederla in tv e in streaming
La sfida principale della settima giornata sarà visibile in esclusiva sulla piattaforma DAZN. Per accedere è possibile utilizzare l'app presente nei moderni smart tv oppure utilizzare il proprio pc/smartphone/tablet e seguire in streaming la partita direttamnte dal sito dell'emittente televisiva.
Milan-Juventus: i precedenti in tutte le competizioni
- 225 partite disputate
- 65 vittorie Milan
- 72 pareggi
- 88 vittorie Juventus
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!