logo

Il Milan è spaccato in due: la società contro i tifosi in difesa di Fonseca

La partenza della stagione rossonera ha già diviso il club in due: i tifosi chiamano a gran voce l'esonero dell'allenatore portoghese, mentre la società ha piena fiducia nel tecnico.
calcio italiano14/09/2024 • 15:54
facebookXwhatsapp
Paulo-Fonseca-3

Il clima a San Siro per la sfida tra il Milan e il Venezia sarà a dir poco infuocato. L'inizio di stagione rossonero non ha soddisfatto le aspettative e i tifosi chiedono a gran voce l'esonero di Paulo Fonseca.

 

La società e i tifosi, il Milan è spaccato in due

 

La Curva Sud sta preparando un'accoglienza particolare per tecnico e giocatori rossoneri, l'intento è quello di protestare contro la partenza a rilento e il basso rendimento della squadra. La posizione di Fonseca non è però in bilico, infatti la società rossonera ha voluto ribadire piena fiducia al neo-allenatore del Milan.

 

 

 

Il tecnico portoghese, in conferenza stampa, ha voluto spegnere le critiche e spostare l'attenzione sulla partita contro il Venezia: "Gli allenatori dipendono dai risultati. Sono sempre sotto esame , resto però concentrato sul mio lavoro, non può essere altrimenti. Se mi concentro su quello che dicono e scrivono gli altri diventa difficile lavorare. Tutti dobbiamo migliorare."

 

Fonseca sembra tranquillo e concentrato a riprendere le redine del suo Milan, ma San Siro è un palcoscenico particolare che non dà seconde possibilità. L'accoglienza a San Siro sarà bollente e la partita con il Venezia rappresenta già uno snodo decisivo della stagione.

 

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Lorenzo Gianella
Tags :MILAN

LEGGI ANCHE

Pellegatti svela il colpo dell'estate: “Il Milan sul centrocampista italiano del futuro”

Pellegatti svela il colpo dell'estate: “Il Milan sul centrocampista italiano del futuro”

22/11/2024 • 13:45

Bufera su Pulisic per il balletto di Trump! L'ex portiere Howard tuona: "Sostiene un razzista!"

Bufera su Pulisic per il balletto di Trump! L'ex portiere Howard tuona: "Sostiene un razzista!"

22/11/2024 • 10:51

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli