Martedì ha fatto il suo esordio in prima squadra e in Champions League, a San Siro contro il Liverpool, il classe 2005 Torriani, che ha preso il posto di Mike Maignan uscito dal campo per infortunio. Vedendo le immagini del francese in lacrime, i tifosi rossoneri si sono preoccupati di ciò che succederà domenica, quando il Milan affronterà l'Inter in una partita che è già decisiva per Fonseca.
Le condizioni di Maignan
La domanda è dunque: Torriani farà il suo esordio in Serie A contro l'Inter? Stando a quello che dimostrano le ultime visite effettuate su Mike Maignan, no. Il francese dovrebbe infatti recuperare entro domenica (alle 20.45 il calcio d'inizio di Inter-Milan).
Il bollettino medico di ieri parla di una forte contusione sopra il ginocchio per il portiere rossonero, che ha fatto sapere lui stesso come sia solo un fastidio quello che sente alla coscia destra. Torriani rimane pronto, ma Maignan è pronto a riprendere il suo ruolo tra i pali.
Calabria disponibile
Maignan non è stato l'unico ad uscire nel corso di Milan-Liverpool. Anche Davide Calabria era stato sostituito da Emerson Royal dopo aver chiesto il cambio. Per lui solo un fastidio al polpaccio che non mette in discussione la sua presenza nel derby. Per l'Inter è stato recuperato anche Thiaw, ma solo dalla panchina.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!