La verità di Paolo Maldini: "Milan non è un top club"

calcio italiano11/05/2023 • 15:43
facebookXwhatsapp
Rafael Leão
add to favorites
Serie A
Stagione 2024/2025

6

Goals

23

Tiri in porta

51

Tiri

7

Assists

La pesante sconfitta del Milan nell'andata dell'euroderby contro l'Inter, ha fatto crollare il morale dei tifosi che alla vigilia erano speranzosi e fiduciosi nel portare a casa un risultato positivo. Oltre il danno anche la beffa per aver disputato la partita senza il portoghese Rafael Leao, la cui assenza si è fatta enormemente sentire in campo. Ma i problemi dei rossoneri erano stati già delineati da Paolo Maldini.

La situazione in casa Milan

Il Milan è un società che punta e crede molto nei giovani e in un progetto a lunga scadenza. Lo scudetto è avvenuto dopo anni di investimenti che hanno permesso con il tempo ai calciatori di prendere confidenza con la piazza e di esplodere a livello di prestazioni. Basta vedere i vari Tonali, Diaz, Maignan per fare alcuni esempi. A differenza dello scorso anno, quest'anno le cose non sono andate come tutti speravano in campionato e dal calcio mercato non sono arrivate le risposte che tutti si aspettavano. De Ketelaere non è esploso e anche gli altri acquisti non hanno dato il giusto contributo alla causa rossonera Paolo Maldini sa il perchè di queste difficoltà.

Il belga ha deluso le aspettative

Le parole di Paolo Maldini

Nella serata dell'euroderby Paolo Maldini ha spiegato la situazione in casa Milan: "Non siamo ancora un top club, nonostante l'aver raggiunto le semifinali di Champions League. Dobbiamo essere bravi a capire il momento e ad investire bene ora per raggiungere il livello dei top club europei". Le sue parole a CBS sono un chiaro segnale e messaggio alla società di mettergli a disposizione il budget giusto per arrivare ai campioni che potranno far fare il salto di qualità alla squadra rossonera.

Leao il vero top player della squadra
calcio italiano11/05/2023 • 15:43
facebookXwhatsapp
Tags :Milan

Ultime News

Cb Digital
CB Digital Company srlSede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)P.IVA e c.f. 027101101862
Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli