Milan-Napoli in cerca di continuità e di punti preziosi per la zona Champions. A San Siro uno scontro che può dire molto sulle ambizioni dei due club.
Milan-Napoli: orario
Milan-Napoli si gioca alle ore 20:45 di domenica 11 febbraio 2024.
Milan-Napoli: canale tv e diretta streaming
- Gara: Milan-Napoli
- Data: domenica 11 febbraio 2024
- Orario: ore 20:45
- Luogo: Stadio San Siro, Milano
- Tv e streaming: DAZN
- Telecronaca: voce principale Pierluigi Pardo; commento tecnico Marco Parolo
Milan-Napoli: probabili formazioni
Stefano Pioli ritrova a centrocampo Bennacer, e per affiancarlo sceglie Adli. In difesa si affida ancora una volta a Gabbia in coppia con Kjaer. Davanti confermato Giroud con Loftus-Cheek, Leao e Pulisic a supporto. Mazzarri conferma la difesa a 3 con Ostigard, Rrahmani e Juan Jesus; folto centrocampo con Zielinski che torna titolare. In avanti spazio a Simeone, con Kvara che agirà alle spalle dell'argentino.
Milan (4-2-3-1): Maignan, Calabria, Kjaer, Gabbia, Theo; Adli, Bennacer; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Giroud. Allenatore: Pioli
Napoli: (3-5-1-1): Gollini; Juan Jesus, Rrahmani, Ostigard; Di Lorenzo, Lobotka, Zielinski, Anguissa, Mazzocchi; Kvaratskhelia; Simeone. Allenatore: Mazzarri.
Milan-Napoli: dove vederla in tv e in streaming
La sfida principale della settima giornata sarà visibile in esclusiva sulla piattaforma DAZN. Per accedere è possibile utilizzare l'app presente nei moderni smart tv oppure utilizzare il proprio pc/smartphone/tablet e seguire in streaming la partita direttamnte dal sito dell'emittente televisiva.
Milan-Napoli: i precedenti in tutte le competizioni
- 174 sfide
- 69 vittorie Milan
- 54 pareggi
- 51 vittorie Napoli