logo

Milan-Napoli, Pioli: "A centrocampo scontro importante. Serviranno giocate di livello"

Il tecnico del Milan Stefano Pioli è intervenuto ai microfoni di Dazn prima dell'inizio dell'attesa sfida tra i rossoneri ed il Napoli
calcio italiano11/02/2024 • 18:41
facebookXwhatsapp
Pioli-sceglie-il-nuovo-rigorista

Al Milan servono tre punti per blindare il terzo posto e rimanere in scia, anche se a debita distanza, di un'Inter che è già partita in fuga. La sfida di stasera contro il Napoli si prospetta affatto semplice, e di questo è consapevole il tecnico rossonero Stefano Pioli. L'allenatore emiliano è intervenuto nel prepartita ai microfoni di Dazn.

Milan-Napoli, le parole di Pioli

Stasera in Milan-Napoli campo dal 1' l'inedita coppia di centocampo Bennacer-Adli: "Mi aspetto che giochino insieme da squadra. C’è anche Loftus, dovranno confrontarsi con un centrocampo di tecnica e sostanza. Sarà uno scontro importante ma anche bello da vedere". Poi, proprio sul centrocampista inglese ex Chelsea: "Sarà importante, sta capendo la posizione. Dovrà capire da chi verrà preso. È un giocatore qualità e intelligente, si farà trovare pronto”.

 

Stasera saranno importanti i duelli sulle fasce, il Milan sulla carta ha superiorità numerica in quella zona di campo: “Anche loro avranno preparato delle loro situazioni difensive, dovremo essere bravi a fare le scelte giuste. Dovremo essere molto bravi nella giocata tecnica, dovrà essere di alto livello”.

Giulio Piras
Tags :MILAN

LEGGI ANCHE

Dopo 22 anni l'assistente inguaia David Beckham

Dopo 22 anni l'assistente inguaia David Beckham

Gossip

15/01/2025 • 09:44

Doppia tegola per il Milan: Morata e Pulisic salteranno la Juventus. Il motivo

Doppia tegola per il Milan: Morata e Pulisic salteranno la Juventus. Il motivo

Calcio italiano

14/01/2025 • 18:43

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli