Le partite delle squadre nazionali continuano a fare danni ai giocatori di Serie A. Dopo l'infortunio muscolare accusato ieri sera durante Turchia-Galles da Calhanoglu, un altro beniamino di Milano sembra non essere al meglio secondo le notizie pervenute dal ritiro della propria selezione.
Si tratta di Theo Hernandez, terzino francese di proprietà del Milan, che questa sera probabilmente non scenderà in campo contro l'Italia proprio nel suo stadio - San Siro. Il calciatore è stato in campo per tutti i 90 minuti nel match pareggiato per 0-0 in casa contro Israele andato in scena giovedì sera, ma secondo le ultime indiscrezioni Deschamps lo lascerà a riposo questa sera nella 6^ ed ultima sfida del girone di Nations League contro gli azzurri - gara decisiva per il primo posto del raggruppamento.
Francia, infortunio Theo Hernandez: la situazione
Come detto, non è ancora chiaro quale sia esattamente il problema fisico di Theo Hernandez, anche perché il francese ha terminato l'ultima partita sulle proprie gambe.
Tuttavia, le ultime notizie riportano una probabile formazione francese priva appunto del terzino sinistro del Milan. Nella giornata di ieri il ragazzo ha infatti svolto esclusivamente terapie personalizzate ed un lavoro in palestra, senza partecipare alla rifinitura di gruppo con i propri compagni di squadra. Di fatti, il ct Deschamps sembra intenzionato a schierare Digne al suo posto, ex terzino sinistro della Roma.