Milan-Parma, clamoroso Conceiçao: fuori all'intervallo Leao e Theo Hernandez! Ecco il motivo

Il tecnico rossonero ha sostituito all'intervallo sia il portoghese che il francese: nessuno dei due stava rendendo contro i ducali
calcio italiano26/01/2025 • 12:43
facebookXwhatsapp
Rafael Leão
#10MilanAttaccante
add to favorites
#10MilanAttaccante
Serie A
Stagione 2024/2025

3

Goals

16

Tiri in porta

34

Tiri

4

Assists

Scelta fortissima di Sergio Conceiçao durante la gara che si sta giocando a San Siro tra Milan e Parma. I rossoneri stanno infatti disputando la 22^ giornata di Serie A contro i ducali davanti ai propri tifosi, ma le cose non sono iniziate esattamente come si aspettavano.

 

Gli ospiti sono infatti passati in vantaggio con il guizzo di Cancellieri, mentre il Diavolo è riuscito a rimontarla solo nel finale grazie al calcio di rigore realizzato da Christian Pulisic. Quello che si è visto però nella prima frazione è stato un Milan abbastanza spento, senza grandi idee né convinzione.

 

A mancare sono state le prestazioni soprattutto dei due uomini chiave di questo Milan: Rafael Leao e Theo Hernandez. Nessuno dei due ha reso come avrebbe dovuto secondo mister Conceiçao, che quindi ha optato per una scelta clamorosa che non avrà di sicuro fatto contenti né i due giocatori né i fantallenatori che hanno puntato su di loro all'asta estiva e che speravano di ottenere un bonus in questa giornata.

 

Milan-Parma, perché Leao e Theo Hernandez sono stati sostituiti?

Secondo le prime indiscrezioni, non risultano esserci problemi fisici per nessuno dei due. Di conseguenza il motivo può essere solo uno: scelta tecnica.

 

Conceiçao ha deciso clamorosamente di sostituire sia Leao che Theo Hernandez all'intervallo di Milan-Parma perché stavano giocando male. Per buona pace dei loro fantallenatori.

 

Al posto dell'esterno portoghese è quindi entrato Bennacer, mentre per il terzino francese si è rivisto in campo il giovane Bartesaghi. Vedremo dunque ora nel corso di questo secondo tempo se questa decisione dell'allenatore avrà pagato o meno.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

calcio italiano26/01/2025 • 12:43
facebookXwhatsapp
Tags :Milan

Ultime News