Amore rossonero, gol all'Inter e scudetto: Pulisic carica il Milan

A due giorni dal derby, l'americano si racconta in un'intervista a La Gazzetta dello Sport
calcio italiano14/09/2023 • 12:38
facebookXwhatsapp
C. Pulišić
#11MilanAttaccante
Favorites

Stagione 2024/2025

2

Goals

4

Tiri in Porta

7

Tiri

2

Assists

Mancano ancora due giorni, ma Pulisic è già pronto a scendere in campo. L'attaccante americano trasmette carica e fiducia a tutto il Milan in vista del derby con l'Inter, in programma sabato sera. Di seguito le sue dichiarazioni a La Gazzetta dello Sport.

Pulisic: "Siamo fiduciosi per lo scudetto, possiamo vincere"

"Amore a prima vista dei milanisti? Sì, ma non solo per loro: è stato amore a prima vista anche per me, soprattutto quando ho visto i tifosi. Non avevo mai trovato una passione come questa. Siamo fiduciosi per lo scudetto, abbiamo giocatori forti, sono arrivati ottimi calciatori, c’è un grande mix di talento. Possiamo vincere, dobbiamo solo continuare a lavorare e a giocare così".

"Inter forte, sabato vediamo se siamo meglio noi o loro"

Sull'avversario di sabato sera, l'Inter: "La squadra è forte ed è difficile giocarci contro, come dimostra anche la finale di Champions. Se devo scegliere una qualità, dico che sanno difendere molto bene con un blocco basso e allo stesso tempo hanno la qualità per fare gol in contropiede. Più forti noi o l'Inter? Diciamo che un derby è l’occasione perfetta per scoprirlo. Io mi auguro di fare gol, come per ogni attaccante. Oppure dare un assist, che è sempre bello. Ho voglia di giocare il derby e la Champions, non vedo l’ora". 

calcio italiano14/09/2023 • 12:38
facebookXwhatsapp
Tags :Milan

Ultime News