show_search

Amore rossonero, gol all'Inter e scudetto: Pulisic carica il Milan

A due giorni dal derby, l'americano si racconta in un'intervista a La Gazzetta dello Sport
calcio italiano14/09/2023 • 12:38
facebookXwhatsapp
pulisic-milan-1

    Mancano ancora due giorni, ma Pulisic è già pronto a scendere in campo. L'attaccante americano trasmette carica e fiducia a tutto il Milan in vista del derby con l'Inter, in programma sabato sera. Di seguito le sue dichiarazioni a La Gazzetta dello Sport.

    Pulisic: "Siamo fiduciosi per lo scudetto, possiamo vincere"

    "Amore a prima vista dei milanisti? Sì, ma non solo per loro: è stato amore a prima vista anche per me, soprattutto quando ho visto i tifosi. Non avevo mai trovato una passione come questa. Siamo fiduciosi per lo scudetto, abbiamo giocatori forti, sono arrivati ottimi calciatori, c’è un grande mix di talento. Possiamo vincere, dobbiamo solo continuare a lavorare e a giocare così".

    "Inter forte, sabato vediamo se siamo meglio noi o loro"

    Sull'avversario di sabato sera, l'Inter: "La squadra è forte ed è difficile giocarci contro, come dimostra anche la finale di Champions. Se devo scegliere una qualità, dico che sanno difendere molto bene con un blocco basso e allo stesso tempo hanno la qualità per fare gol in contropiede. Più forti noi o l'Inter? Diciamo che un derby è l’occasione perfetta per scoprirlo. Io mi auguro di fare gol, come per ogni attaccante. Oppure dare un assist, che è sempre bello. Ho voglia di giocare il derby e la Champions, non vedo l’ora". 

Nicolò Brunner
Tags :Milan

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli